F.A.Q – DOMANDE FREQUENTI
Acquistare su Cucina Atelier.
Benvenuto
Non hai articoli nel carrello.
Feedaty 4.9 / 5 - 966 feedbacks
Acquistare su Cucina Atelier.
PER ACQUISTARE SU CUCINAATELIER.IT È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE?
COME MI REGISTRO?
POSSO RICHIEDERE LA FATTURA?
COME FACCIO A MODIFICARE LA PASSWORD?
COME VIENE TUTELATA LA SICUREZZA DEI MIEI DATI?
COME SI EFFETTUA UN ORDINE?
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di registrazione/acquisto un messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo utilizza i seguenti recapiti:
NON RIESCO A REGISTRARMI/A COMPLETARE UN ORDINE. COSA POSSO FARE?
Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su Cucina Atelier, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione all’ultima versione disponibile o di provare a completare l’operazione con un browser alternativo.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo utilizza i seguenti recapiti:
Pagamenti e Resi
COME POSSO PAGARE?
COSA POSSO FARE SE NON SONO SODDISFATTO DEL MIO ORDINE?
Farcomi S.r.l., Via Feroggio 13, Torino, 10151, Italia.
COSA POSSO FARE SE IL MIO PRODOTTO È DIFETTOSO?
Spedizioni
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE IN ITALIA?
IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
POSSO SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO?
COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?
CHE SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
CHE COSA FACCIO SE NEL PACCO MANCA QUALCOSA O C’È UN PRODOTTO DANNEGGIATO?
Contatti
COME POSSO CONTATTARVI?
POSSO VENIRE A TROVARVI?